Movistar, Valverde sarà anche a Tre Valli Varesine e Milano-Torino
Alejandro Valverde aggiunge due corse al suo calendario. Se il ritorno alle corse, con il debutto in maglia iridata, era previsto per sabato 13 ottobre con la partecipazione a Il Lombardia, il nuovo campione del mondo anticipa di qualche giorno, ritornando al piano iniziale, che già prevedeva la partecipazione quantomeno alla corsa piemontese. Il capitano della Movistar sarà infatti al via anche di Tre Valli Varesine e Milano – Torino, che si correranno martedì 9 e mercoledì 10 ottobre, dando così una ulteriore visibilità e importanza ai due eventi, anche a livello internazionale.
Intanto, anche come conseguenza del suo titolo iridato, gli organizzatori della Vuelta a Murcia ci hanno anticipato che la corsa probabilmente avrà due giorni di corsa il prossimo anno. In pieno bagno di folla dal suo ritorno in patria, l’Embatido questa domenica vivrà una giornata con i fan per ringraziarli del sostegno ricevuto e godere dei giusti festeggiamenti. Forse anche per questo, per evitare di perdere troppo la concentrazione e permettere di quantomeno mantenere la forma giusta in vista della Classica delle Foglie Morte, la decisione di rientrare alle corse prima del previsto, un modo per onorare al meglio anche la maglia che indosserà per i prossimi 12 mesi.
Ya hay fechas para el regreso de la #BalaArcoíris 🌈, @alejanvalverde, tras su éxito en #InnsbruckTirol2018.
– Martes 9️⃣: #TreValliVaresine 🇮🇹
– Miércoles 1️⃣0️⃣: @MiTo1876 🇮🇹
– Sábado 1️⃣3️⃣: @Il_Lombardia 🇮🇹… Y antes (domingo 7), el estreno del maillot en la @FiestadelaBici 😉 pic.twitter.com/RafyW2rVkt
— Movistar Team (@Movistar_Team) 5 ottobre 2018
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |